Supporto progetto Teachmood – Regione Piemonte

teachmood

Servizio di assistenza tecnica

Il servizio è erogato a fronte di una richiesta di assistenza in merito ad eventuali problematiche nelle seguenti aree:

  • accesso al catalogo corsi;
  • iscrizione ai moduli didattici;
  • ottenimento credenziali di accesso;
  • fruizione dei percorsi formativi;
  • svolgimento dei test di valutazione;
  • accesso al servizio di tutoraggio.

Nota bene: Il servizio non potrà affrontare problemi specifici della configurazione hardware e software della postazione dell’utente.

Per richiedere assistenza, inviare una mail al supporto tecnico.

Normalmente la risposta verrà fornita, rispondendo alla mail inviata , entro le 4 ore lavorative successive alla presa in carico del problema.

E’ possibile richiedere, inserendo una nota nella mail di risposta, di essere contattati telefonicamente dall’operatore del servizio di supporto fornendo un recapito telefonico e l’orario desiderato per il contatto (compreso nell’intervallo 8:00 – 16:00 dei giorni feriali e 8:00 – 13:00 del sabato).

A regime, sarà disponibile uno strumento FAQ, disponibile direttamente dalla piattaforma Teachmood, non appena saranno identificate le domande più frequenti e le risposte più utili per un’immediata risoluzione del problema incontrato.

Servizio di tutoraggio

Per le richieste relative, non a problematiche di accesso o utilizzo (vedi sopra), ma di interpretazione dei contenuti dei corsi, è disponibile direttamente da Piattaforma Teachmood un sistema “forum” attraverso il quale è possibile porre questioni relative alle informazioni didattiche fornite dai corsi in autoistruzione.

In alternativa, è possibile ricevere un chiarimento sui contenuti dei corsi attraverso un contatto telefonico, con le medesime modalità descritte  per l’assistenza tecnica (vedi paragrafo precedente), inviando una mail di richiesta.